Open Kanino Relaunch!

January 5, 2017 :: Reading time: 3 minutes, 46 seconds blog-header-image

Eccoci qui, alla fine ce l’abbiamo fatta! Dopo tanti rinvii e ritardi, siamo finalmente orgogliosi di poter annunciare il rilascio della nuova versione di Open Kanino e del nostro sito web!

Dobbiamo ammetterlo: per un po’ di tempo siamo rimasti in silenzio, almeno pubblicamente, allontanandoci anche dai nostri canali social... Nonostante questo le nuove iscrizioni non sono mancate e gli utenti di Open Kanino sono quasi raddoppiati, anche se per un po’ il sito originale è stato sostituito con una versione minimalista in attesa di un refresh, che però ha tardato più del previsto ad arrivare.
...E per questo ci scusiamo.

Ma anche rimanendo un po’ “fuori dalla scena”, non significa che abbiamo trascurato il progetto! Anzi, al contrario! Come vedrete, con questo update le novità sono talmente tante ed importanti che può essere considerato un vero e proprio relaunch, piuttosto che un normale aggiornamento, poiché che apporta significativi cambiamenti non solo nel prodotto, ma anche nei servizi offerti.

Scopriamo in che modo e perché.

Una nuova azienda per guidare il progetto

Se siete tra gli utenti che hanno ricevuto la nostra newsletter di settembre riguardo l’inizio della fase beta, saprete già che, per noi del team, Open Kanino non è più solo un side-project da portare avanti come secondo impiego o nei ritagli di tempo, ma è diventato il nostro unico impiego ufficiale e a tempo pieno.

Per mesi ci siamo dedicati allo sviluppo ed al miglioramento del software (ovviamente senza percepire alcuna retribuzione!) e nell’ottobre del 2016 abbiamo fondato la Lime Time Software, l’azienda che oggi si occupa della distribuzione di Open Kanino. E anche se il nostro lavoro non veniva retribuito, portare avanti lo sviluppo del progetto è stata un’esperienza importante e gratificante sotto altri punti di vista!

Seguendo i vostri consigli abbiamo integrato nel gestionale tante nuove funzionalità (come ad esempio la fatturazione guidata, la gestione di listini multipli, dei materiali e dei richiami) e nuovi strumenti che vi aiuteranno ad ottimizzare e velocizzare la gestione dei vostri pazienti (come le macro-prestazioni, il nuovo odontogramma interattivo e l’agenda multi-utente e multi-poltrona, solo per citarne alcuni).

Durante la fase beta che si è appena conclusa, abbiamo lavorato fianco a fianco con molti di voi per testare e perfezionare Open Kanino fin nei dettagli.

Infine, abbiamo potenziato e ottimizzato la nostra infrastruttura hardware e server per garantire la migliore qualità dei servizi.

Con questa release abbiamo reso Open Kanino una soluzione gestionale per dentisti ancora più completa, sicura e affidabile, mantenendo sempre (o addirittura superando) gli alti livelli di compatibilità e usabilità che caratterizzano il nostro software e la nostra filosofia.

Come già anticipato sempre nella nostra newsletter però, potremo offrire l’accesso alla versione completa di Open Kanino solo in cambio di una piccola quota mensile...

Free e Plus: cosa cambia per gli account?

...Lo sappiamo, probabilmente starete già pensando che Open Kanino adesso non sarà più un software gratuito, ma non preoccupatevi. Non è così! Continueremo come sempre ad offrire il nostro pacchetto gratuito con funzionalità di base per tutti. ...E la nuova versione offre molte nuove funzionalità anche agli utenti FREE! Ma quello che cambia veramente, è che da oggi Open Kanino offrirà anche la possibilità di ottenere tutti i benefici di un software commerciale sottoscrivendo un abbonamento mensile chiamato “PLUS” che, oltre all’accesso completo a tutte le nuove caratteristiche del programma, potrà garantirvi:

  • Possibilità di lavorare nel cloud con tutti i vostri collaboratori in tempo reale
  • Canali di supporto ufficiali via web, email e per telefono
  • Sviluppo più rapido di bug-fix e patch
  • Aggiornamenti regolari programmati
  • Sviluppo di nuove e fantastiche caratteristiche del programma
  • Nuovi e migliori server con maggiori risorse hardware*
  • 100% impegnati con Open Kanino ... e con voi!

Naturalmente passare ad un abbonamento PLUS non è obbligatorio, e potrete continuare ad utilizzare la versione gratuita dell'applicazione senza alcun costo e per sempre. Ma per dare a tutti la possibilità di provare le nuove caratteristiche di Open Kanino, abbiamo deciso di offrire a ciascuno di voi 30 giorni di prova gratuita di un abbonamento PLUS. Al termine del periodo di prova, se non vorrete abbonarvi, il vostro account passerà automaticamente alla versione gratuita del programma.

D'altra parte, grazie al sostegno ricevuto dagli abbonamenti PLUS, potremo continuare a dedicarci a tempo pieno a Open Kanino ed avere le risorse per garantire a questo prodotto l’attenzione che merita... e che anche voi meritate! Per questo ci auguriamo sinceramente che vorrete restare con noi per sostenere lo sviluppo e il futuro di questa fantastica applicazione.

Con i nostri migliori auguri,
Il Team di Open Kanino

Tags: Update Open Kanino Relaunch

Next Post Previous Post