La versione 2.2 di Open Kanino è già online!

June 19, 2017 :: Reading time: 1 minute, 30 seconds blog-header-image

Abbiamo da poco rilasciato l’ultimo aggiornamento di Open Kanino (v 2.2) che apporta diverse novità e notevoli miglioramenti, soprattutto nello stile grafico del programma e nell'organizzazione dei contenuti. Con questo update infatti, siamo riusciti a rendere l'interfaccia grafica di Open Kanino non solo più usabile ma anche più bella e accattivante: il nuovo tipo di carattere, i nuovi colori e le dimensioni riviste e ottimizzate di tutti i componenti (finestre, pulsanti, componenti, ecc) oltre ad abbellire visivamente l’intera applicazione, ne migliorano la leggibilità e l’esperienza utente in generale.

Ma le novità non si fermano qui: nella sezioni archivi, oltre ad una migliore organizzazione dei widget di panoramica, da oggi è disponibile una tab interamente dedicata alla contabilità che racchiude i preventivi, le fatture, la Prima Nota e l’esportazione per il Sistema TS (NOTA: questi ultimi due componenti sono ancora in fase di sviluppo e verranno rilasciati a breve). Potrete quindi gestire e tenere sotto controllo la contabilità del vostro studio medico ancora più facilmente…

Anche la gestione dei documenti (modelli e documenti) è stata migliorata, così come gli editor e l’interfaccia per creare e gestire i modelli di email da inviare ai pazienti in occasione di richiami, promemoria o auguri di buon compleanno.

Molto presto rilasceremo tanti nuovi componenti e strumenti, come ad esempio la già citata Prima Nota, l’Esportazione al Sistema TS, i messaggi via SMS e una migliore gestione di contatti e fornitori: questo aggiornamento rappresenta la prima fase di un upgrade davvero importante nella release-cycle del programma. ...Tra poco quindi, su Open Kanino, arriveranno tutte queste e molte altre gradite novità!

Ultimo, ma non meno importante, la versione 2.2 risolve alcuni problemi di visualizzazione delle finestre pop-up che si presentavano su iOS (iPad/Safari) e su alcuni dispositivi Android.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro con Open Kanino!

Tags: Open Kanino Update mobile

Next Post Previous Post